netflix

Netflix: disponibile il supporto HDR per iPhone X e iPad Pro

L’ultimo aggiornamento della applicazione di Netflix (disponibile sia per Android che per iOS) porta con sé il supporto HDRper iPad Pro e per il nuovo melafonino di prossima uscita: il “futuristico iPhone X.

Netflix: disponibile il supporto HDR per iPhone X e iPad Pro

netflix

La nota piattaforma di streaming on demand Netflix offre ai proprio abbonati la visione di contenuti HDR anche su smartphone. La decisione venne ufficializzata in occasione del MWC 2017 e motivata dalla crescente presenza di dispositivi in grado di supportare sia il Dolby Vision che l’HDR. Uno dopo l’altro, i top di gamma dei principali produttori di smartphone sono arrivati con a bordo questa importante feature.A cominciare dal Samsung Galaxy S8 fino all’ultimo arrivato che abbiamo potuto conoscere ad IFA 2017, LG V30.

Il nuovo update dell’applicazione di Netflixdestinata ai dispositivi iOS, porta con sé il supporto per i contenuti HDR anche a bordo di iPad Pro (sia nella variante da 10.5 pollici che in quella da 12.9 pollici).

Netflix: l’HDR arriva anche per iPhone X e iPad Pro

Nonostante il nuovo iPhone X non sia ancora stato rilasciato il supporto è stato esteso anche a quest’ultimo device. Il nuovo melafonino sarà disponibile in prevendita a partire dal prossimo 26 ottobre. Vi ricordiamo che per essere sicuri di quali contenuti siano disponibili in HDR, vi basterà semplicemente inserire nella barra di ricerca di Netflixhdr“; di seguito vi compariranno tutti i titoli.

App Store badge apple

[su_app]