google pixel 2

Google Pixel 2 compare sul Play Store con speaker frontali

Dovrebbe mancare meno di un mese all’arrivo dei tanto attesiGoogle Pixel 2 ePixel XL 2, soprattutto in vista di una possibile commercializzazione a livello globale. Nel frattempo, oltre a render, foto e rumors vari, spunta direttamente sulPlay Store un’immagine che potrebbe raffigurare proprio ilGooglePixel 2.

Google Pixel 2 compare sul Play Store con speaker frontali

google pixel 2

L’immagine in questione è presa dall’app Data Transfer Tool di Google, dove vediamo la possibilità di trasferire i propri dati da un iPhone a quello che dovrebbe essere ilGoogle Pixel 2. Si tratta di un’ipotesi abbastanza plausibile, sia perché non ci stupirebbe che Google abbia inserito questa sorta di easter egg, sia per la somiglianza con le foto finora trapelate.

Infatti, anche qua vediamo frontalmente quelli che saranno glispeaker frontali. Si tratta di una caratteristica più che gradita e verosimile, visto che già il vecchio Nexus 6 li integrava, oltre al fatto che a costruire il Pixel 2 ci penserà HTC, azienda esperta in questo settore.

Google Pixel 2 e Pixel XL 2 – Specifiche tecniche

Partendo dal più piccolo dei due, ovveroGoogle Pixel 2, questo integrerà un display da4.97 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD. Il design non sarà particolarmente differente, essendo nuovamente realizzato daHTC. Tuttavia, a questo giro integreràspeaker stereo frontali e la tecnologiaEdge Sense. Il comparto hardware dovrebbe essere basato sull’ineditoSnapdragon 836 di Qualcomm, con4 GB di RAM LPDDR4 e64 GB di memoria interna UFS.

RECENSIONE – Google Pixel

Per quanto riguarda ilGoogle Pixel XL 2, in questo caso avremo un display da ben5.99 polliciQuad HD. Questo sarà un pannello di tipoOLED made inLG, ovvero l’azienda che si occuperà della costruzione. Fortunatamente, qua le cornici saranno decisamente più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dalloSnapdragon 836,4 GB di RAM e128 GB di memoria interna. Da segnare come, in entrambi i casi, il design posteriore sarà simile al precedente, con il riquadro in vetro più in alto.

[su_app]