Google Pixel 2 compare sul Play Store con speaker frontali

google pixel 2

Dovrebbe mancare meno di un mese all’arrivo dei tanto attesi Google Pixel 2Pixel XL 2, soprattutto in vista di una possibile commercializzazione a livello globale. Nel frattempo, oltre a render, foto e rumors vari, spunta direttamente sul Play Store un’immagine che potrebbe raffigurare proprio il Google Pixel 2.

Google Pixel 2 compare sul Play Store con speaker frontali

google pixel 2

L’immagine in questione è presa dall’app Data Transfer Tool di Google, dove vediamo la possibilità di trasferire i propri dati da un iPhone a quello che dovrebbe essere il Google Pixel 2. Si tratta di un’ipotesi abbastanza plausibile, sia perché non ci stupirebbe che Google abbia inserito questa sorta di easter egg, sia per la somiglianza con le foto finora trapelate.

Infatti, anche qua vediamo frontalmente quelli che saranno gli speaker frontali. Si tratta di una caratteristica più che gradita e verosimile, visto che già il vecchio Nexus 6 li integrava, oltre al fatto che a costruire il Pixel 2 ci penserà HTC, azienda esperta in questo settore.

Google Pixel 2 e Pixel XL 2 – Specifiche tecniche

Partendo dal più piccolo dei due, ovvero Google Pixel 2, questo integrerà un display da 4.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il design non sarà particolarmente differente, essendo nuovamente realizzato da HTC. Tuttavia, a questo giro integrerà speaker stereo frontali e la tecnologia Edge Sense. Il comparto hardware dovrebbe essere basato sull’inedito Snapdragon 836 di Qualcomm, con 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS.

RECENSIONE – Google Pixel

Per quanto riguarda il Google Pixel XL 2, in questo caso avremo un display da ben 5.99 pollici Quad HD. Questo sarà un pannello di tipo OLED made in LG, ovvero l’azienda che si occuperà della costruzione. Fortunatamente, qua le cornici saranno decisamente più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dallo Snapdragon 8364 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Da segnare come, in entrambi i casi, il design posteriore sarà simile al precedente, con il riquadro in vetro più in alto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.