google pixel 2

Google Pixel 2: vediamolo più da vicino in queste foto leaked

Grazie ad una fonte anonima diGSMArena vediamo il prossimoGoogle Pixel2in queste foto dal vivo. Le immagini ci svelano come sarà la parte frontale e quella posteriore del telefono, piuttosto in linea con il suo predecessore. Sul davanti rimangono le cornici piuttosto abbondanti, anche se fortunatamente a questo giro integrano duespeaker stereo frontali. Confermata anche l’assenza dell’ingressomini-jack.

Per quanto riguarda il retro, Google ha di nuovo optato per il segmento in vetro, anche se più piccolo. Ma le vere sorprese arriveranno con ilGoogle Pixel XL 2, realizzato da LG e con un display pressoché borderless.

Google Pixel 2: vediamolo più da vicino in queste foto leaked

Partendo dal più piccolo dei due, ovveroGoogle Pixel 2(Walleye), questo offrirà un display da4.97 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD, per la gioia degli amanti dei flagship compatti. Il design non sarà particolarmente invariato, essendo sempre realizzato daHTC, ma a questo giro integrerà deglispeaker stereo, oltre ad un frame con tecnologia simil-Edge Sense. Come da programma, l’hardware comprenderà loSnapdragon 83xcon4 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna.

Per quanto riguardaGoogle PixelXL 2(Taimen), in questo caso abbiamo un display da ben5.99 pollicicon risoluzioneQuad HD. La cosa interessante è che si tratterà di un pannelloOLEDmade inLG, confermando la teoria secondo cuil’azienda coreana si occuperà dell’assemblaggio. Fortunatamente, qua le cornici saranno più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dalloSnapdragon 83x, sempre con4 GBdi RAM ma anche128 GBdi memoria interna. Da segnalare come il design posteriore resterà invariato, con il riquadro in vetro spostato più in alto e lettore d’impronte digitali. Inoltre, la fotocamera resterà singola, senza l’adozione della sempre più diffusa dual camera.

[su_app]