google pixel 2 google pixel xl 2

Google Pixel 2 e Pixel XL 2: render a confronto con i predecessori

Se prima potevano esserci alcuni dubbi sul design dei prossimiGoogle Pixel 2 ePixel XL 2, ecco che ci pensaevleaksa fare un po’ più di chiarezza. Tramite il suo profilo Twitter egli ha postato un’immagine del Pixel 2 standard, evidenziandone un design piuttosto in linea con il suo predecessore. Nella foto sottostante potete vedere a confronto il primo ed il secondo modello dello smartphone made in Google, affiancati da quello che dovrebbe essere il più “futuristico”Google Pixel XL 2.

Egli ha inoltre confermato l’assenza di dual camera ed ingresso mini-jack. Al contrario, l’azienda ha optato per un singolo sensore, piuttosto grosso rispetto al primo Pixel, e dei sempre graditispeaker stereo frontali. Ma non finisce qui. Essendo ilGoogle Pixel 2 assemblato daHTC, questo integrerà anche unframe sensibile alla pressione, proprio come perHTC U11.

Google Pixel 2 e Pixel XL 2: render a confronto con i predecessori

google pixel 2 google pixel xl 2

Partendo dal più piccolo dei due, ovveroGoogle Pixel 2(Walleye), questo offrirà un display da4.97 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD, per la gioia degli amanti dei flagship compatti. Il design non sarà particolarmente invariato, essendo sempre realizzato da HTC, ma a questo giro integrerà deglispeaker stereo, oltre ad un frame con tecnologia simil-Edge Sense. Come da programma, l’hardware comprenderà loSnapdragon 83xcon4 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna.

Per quanto riguardaGoogle PixelXL 2(Taimen), in questo caso abbiamo un display da ben5.99 pollicicon risoluzioneQuad HD. La cosa interessante è che si tratterà di un pannelloOLEDmade inLG, confermando la teoria secondo cuil’azienda coreana si occuperà dell’assemblaggio. Fortunatamente, qua le cornici saranno più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dalloSnapdragon 83x, sempre con4 GBdi RAM ma anche128 GBdi memoria interna. Da segnalare come il design posteriore resterà invariato, con il riquadro in vetro spostato più in alto e lettore d’impronte digitali. Inoltre, la fotocamera resterà singola, senza l’adozione della sempre più diffusa dual camera.

[su_app]