sharp aquos

Un nuovo borderless Sharp compare in questi render

Vi ricordate che settimane fa si parlava di possibili nuovi smartphone Sharp in arrivo? Uno di questi era loSharp Aquos S2, presentato di recente, mentre dell’altro ancor non v’è traccia… O quasi. In realtà settimane fa era spuntato un dispositivosimil-LG G6, il quale potrebbe essere proprio lo smartphone mostrato in questi render odierni.

Stando ai rumors precedenti basati sul database diGeekBench, dovremmo trovarci di fronte alloSharp FS8010, nome in codice del possibile AquosS1 o S3. A differenza del maggiore S2 (FS8016), il chipset di questo terminale dovrebbe essere loSnapdragon 630, affiancato da4 GBdi RAM LPDDR3 e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

Un nuovo borderless Sharp compare in questi render

Oltre alle specifiche tecniche, quello che più colpisce è indubbiamente ildesign. Come precedentemente anticipato, questoSharp FS8010 richiama quella che è l’estetica diLG G6, un po’ a mattoncino e con spigoli smussati, oltre a texture e (in questo caso) colorazione della back cover. Nella parte frontale le cornici risultano molto ridotte. Quella inferiore ospita logo, fotocamera frontale ed un particolare LED di notifica che, per certi versi, richiama le passate soluzioni OPPO.

Si segnala l’assenza della dual camera, a favore di un sensore singolo arricchito dall’implementazione di un possibiletasto Shutter fisico sul frame metallico. Per quanto riguarda lo sblocco del terminale, il lettore d’impronte digitali potrebbe essere integrato nel tasto Power, vista la forma adottata. Sul display bezelless è riportato il30 settembre: che possa coincidere con la data di presentazione?

[su_app]