Moto G5s Plus

Moto G5s Plus ufficialmente in pre-ordine su Amazon

Moto G5s Plus non è ufficiale ma è come se lo fosse. Dopo le molte specifiche tecniche trapelate nel corso delle settimane, dopo aver visto le immagini dei render stampa, arriva ora il pre-ordine ufficiale su Amazon Italia.

La cosa è davvero abbastanza curiosa, ma è probabile che nelle prossime ore possa seguire una comunicazione ufficiale da parte del team di Lenovo Moto circa la presentazione del nuovo medio di gamma per il mercato mobile.

Moto G5s Plus ufficialmente in pre-ordine su Amazon

Il design viene praticamente mutuato da quello del suo predecessore di cui però vengono variate le dimensioni, decisamente più generose, di 153 x 76 x 8 millimetri e un peso di 168 grammi complessivi. L’incremento è dovuto al più ampio display da 5,5 pollici IPS Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità.

Al momento non sono trapelate informazioni circa il processore a bordo di Moto G5s Plus ma con molta probabilità dovrebbe trattarsi di una soluzione Qualcomm Snapdragon 630 / Snapdragon 660 stando a quanto riportato dai vari Benchmark online. 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna – espandibili fino ad ulteriori 128 GB – saranno presenti a bordo.

Il comparto multimediale vede la presenza di una dual camera posteriore da 13 mega-pixel che dovrebbe essere fornita di un sensore RGB e di uno in black&white per rendere le immagini più nitide grazie alla maggiore quantità di luce che dovrebbe essere catturata. Presente ovviamente la connettività WiFi, Bluetooth, GPS, A-GPS, Glonass, LTE ma non viene menzionata la presenza della tecnologia Dual SIM.

Moto G5s PlusLink all’acquisto

Lo smartphone è disponibile al pre-ordine al prezzo di 299 euro su Amazon Italia nelle colorazioni Grey e White/Silver e con spedizione prevista per il 18 di agosto. Sono attesi maggiori dettagli nelle prossime ore da parte del produttore.

[su_app]