Moto G5s Plus colorazioni

Moto G5s Plus in arrivo domani. Ecco le colorazioni!

Moto G5s Plus dovrebbe essere il prossimo smartphone ad essere presentato da Lenovonel corso di questo prolifico 2017. Il device, al centro di molti rumors e leaks, potrebbe essere annunciato già nella giornata di domani.

A darne notizia è il noto leaker @evleaks che, dal suo profilo twitter, specula sulla possibile data di presentazione del device, oltre a mostrare le colorazioni ufficiali del dispositivo che arriveranno sul mercato. Moto G5s Plus andrebbe quindi a rinnovare la gamma media di smartphone del produttore andando ad innalzare, ulteriormente, il livello hardware del device.

Moto G5s Plus in arrivo domani. Ecco le colorazioni!

Moto G5s Plus colorazioni

La mossa è un po’ a sorpresa ma Lenovo sembrerebbe aver deciso di andare ad affinare il già interessante quadro tecnico del suo smartphone medio di gamma, introducendo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 630 / Snapdragon 660 sulla fascia media del mercato. Display dalle dimensioni più generose che passerebbe a 5,5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

https://twitter.com/evleaks/status/892032802140684289

Dovremo trovare inoltre anche ben 4 GB di memoria RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna. Miglioramenti anche dal punto di vista della batteria che sale di dimensioni, anche per supportare il carico energetico del processore di nuova generazione. Sulla parte posteriore sembra essere certa la presenza di una Dual Camera con un sensore RGB da 13 mega-pixel f/1.7 e uno secondario sempre da 13 mega-pixel f/2.0 in black&white. Presente, ovviamente, autofocus e flash a LED dual tone. Camera frontale da 8 mega-pixel accompagnata anche in questo caso da flash a LED.

Al momento sono emerse anche le informazioni circa il prezzo dello smartphone che dovrebbe aggirarsi intorno ai 329 euro, confermandosi, ancora una volta, uno dei migliori device per rapporto qualità – prezzo.

[su_app]