moto g5s

Ecco i prezzi per l’Europa di Moto G5S e Moto G5S Plus

Seppure siano passati soltanto 5 mesi dal lancio di Moto G5 e G5 Plus, Lenovo si prepara a rinnovare la gamma con i nuoviMoto G5SeMoto G5S Plus. Dopo aver scoperto le differenze fra le due serie nelle scorse settimane, oggi il noto insiderRoland Quandt ci svela quali saranno iprezzi per il mercato in Est Europa.

Si parla di circa300 euro per la variante standard fino ad una cifra di circa330 euro per la versione Plus. Praticamente i due terminali costeranno circa100 euro in più rispetto ai rispettivi predecessori, anche se chiaramente questi hanno subito una svalutazione, dato che inizialmente furono proposti a 199 e 299 euro.

Ecco i prezzi per l’Europa di Moto G5S e Moto G5S Plus

Una delle principali differenze rispetto agli attualiMoto G5sarà la scocca, qua realizzata inmetallo., eccezion fatta per le banda delle antenne in plastica. Anche dimensionalmente vediamo delle modifiche. Infatti,Moto G5SeG5S Plushanno display da5.2e5.5 pollici, sempre con risoluzioneFull HD, anziché da 5 e 5.2 pollici. Di conseguenza, anche la batteria sale a3072 mAhper la variante minore. Per quanto riguarda il comparto hardware,Moto G5Svanta la presenza del rinnovato chipset QualcommSnapdragon 626. A questo sono affiancati4 GBdi RAM LPDDR3 e64 GBdi memoria interna.

Tornando alla dual camera posteriore, sono presenti due sensori da13 mega-pixelcon aperturaf/1.7-2.0. Il secondo obiettivo ha tecnologiaB&W, per realizzare scatti nativamente in bianco e nero. Frontalmente, invece, la camera è da8 mega-pixelcon aperturaf/2.0 e flash LED. Concludiamo con connettività comprensiva di supporto Bluetooth 4.2 e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

[su_app]