moto

Moto G5S Plus: svelati specifiche tecniche e design | Leak

A qualche giorno dall’avervi presentato alcune indiscrezioni riguardanti il Moto X4, prossimo smartphone della serie X dell’azienda in uscita il 30 giugno, ci verrebbero svelate da un leaker le specifiche tecniche di un altro degli smartphone dell’azienda attesi nel prossimo futuro, il Moto G5S Plus.

Moto G5S Plus: svelati specifiche tecniche e design | Leak

Secondo quanto riportato dal leaker di Twitter Andri Yatim (@HeyAndri), infatti, questo telefono sarà dotato di un display da 5.5 pollici, sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 626 e sarà costruito con corpo in metallo, nel quale sarà inclusa una batteria da 3068 mAh. Non mancherà, poi, una doppia fotocamera. Per quanto riguarda i prezzi, secondo il leaker (indiano) questi dovrebbero essere in un range tra le 18.999 e le 19.999 rupie, ovvero tra 264 e 277 euro. La data di presentazione dovrebbe coincidere con quella dell’X4, ovvero il 30 giugno.

Moto G5S Plus

Il noto sito /Leaks, inoltre, ha caricato anche un’immagine appartenente a questo telefono, nella quale possiamo notare la presenza di un flash frontale e due colorazioni, grigia e dorata, nonché un’indicazione di prezzo di circa 300 dollari, pari a 269 euro, in linea con quanto dichiarato da Andri Yatim.

Tornando al leaker indiano, questi ha anche confermato pressoché tutte le indiscrezioni riguardanti il Moto X4, che ci aspettiamo con schermo da 5.2 pollici, mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 660, costruzione in metallo e vetro 3D, con una batteria da 3.800 mAh e certificazione IP68.

[su_app]