lg-v30-concorso-banner

LG V30: in prova per un mese a 500 fortunati utenti coreani

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di LG: LG V30 verrà presentato il 31 agosto all’IFA di Berlino ed i pre-order dovrebbero iniziare verso la metà del prossimo mese di settembre. Nonostante ciò, LG ha deciso di lanciare un’interessante iniziativa destinata – per nostra sfortuna – ai soli utenti sudcoreani, che avranno la possibilità di ricevere gratuitamente in prova per 30 giorni il nuovo flagship dell’azienda.

LG V30: in prova per un mese a 500 fortunati utenti coreani

lg-v30-concorso

A partire da oggi, fino al 28 agosto, gli utenti sudcoreani potranno compilare un questionario presso il sito ufficiale dedicato all’iniziativa, lasciando i propri dati. Cinquecento fortunati saranno selezionati per ricevere in prova per un mese – a titolo completamente gratuito – il nuovissimo LG V30.

Insomma, LG ce la sta mettendo tutta, specialmente in vista delle vendite non esaltanti della sua ultima fatica – LG G6, di cui trovate qui la nostra recensione – e a fronte di una situazione economica non floridada circa nove trimestri di seguito (più di due anni) per quanto riguarda il mercato mobile. Da questo punto di vista, il nuovo top gamma rappresenta sia una sfida che una speranza: la sfida è ritornare in alto e riassestarsi accanto agli altri colossi del settore; la speranza è quella di riguadagnarsi il favore degli utenti, sia attraverso un nuovo smartphone con un apparato tecnico di tutto rispetto, che con iniziative (come quella di cui sopra) volta a farlo conoscere al grande pubblico e a generare nuova fiducia.

[su_app]