Google Pixel 2 colorazioni

Nuove colorazioni per Google Pixel 2? Secondo queste immagini sì

Fra Apple, Samsung ed LG sarà un settembre particolarmente impegnativo per la concorrenza. E fra i grandi attesi troviamo ancheGoogle, che con i suo nuoviGoogle Pixel 2 è attesa al banco, dopo un primo capitolo convincente ma non del tutto. Negli scorsi giorni sono iniziate a spuntare leprime foto, svelandoci il probabile design dei nuovi flagship. Oggi il portalePhoneArena ha mostrato deirender, basati sui leaks finora trapelati, in alcunenuove colorazioni.

Oltre ai classici Quite Black, Very Silver e Really Blue, si aggiungono anche le nuove tinte Abundantly Red e Red / Black. Tuttavia, al momento non è dato sapere in quali effettivi colori Google lancerà Pixel 2 e Pixel XL 2. Ciò non toglie che saremmo sicuramente lieti di una maggiore scelta cromatica, fattore che al giorno d’oggi risulta più di una volta bistrattato.

Nuove colorazioni per Google Pixel 2? Secondo queste immagini sì

Partendo dal più piccolo dei due, ovveroGoogle Pixel 2(Walleye), questo offrirà un display da4.97 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD, per la gioia degli amanti dei flagship compatti. Il design non sarà particolarmente invariato, essendo sempre realizzato daHTC, ma a questo giro integrerà deglispeaker stereo, oltre ad un frame con tecnologia simil-Edge Sense. Come da programma, l’hardware comprenderà loSnapdragon 83xcon4 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna.

RECENSIONE – Google Pixel

Per quanto riguardaGoogle PixelXL 2(Taimen), in questo caso abbiamo un display da ben5.99 pollicicon risoluzioneQuad HD. La cosa interessante è che si tratterà di un pannelloOLEDmade inLG, confermando la teoria secondo cuil’azienda coreana si occuperà dell’assemblaggio. Fortunatamente, qua le cornici saranno più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dalloSnapdragon 83x, sempre con4 GBdi RAM ma anche128 GBdi memoria interna. Da segnalare come il design posteriore resterà invariato, con il riquadro in vetro spostato più in alto e lettore d’impronte digitali. Inoltre, la fotocamera resterà singola, senza l’adozione della sempre più diffusa dual camera.

[su_app]