google pixel 2 cover amazon

Google Pixel 2: Amazon conferma mini-jack e speaker frontale

Come spesso accade in queste situazioni, il lancio di uno smartphone è preceduto dal proliferare di accessori vari online. È questo il caso delGoogle Pixel 2 edXL 2, per i quali sono spuntate su Amazonle prime cover e pellicole protettive. Oltre a confermare il design del telefono, ci svelano alcuni dettagli interessanti. Il primo, quello più succulento, è la presenza di undoppio speaker stereo frontale, il quale si evince dai tagli della pellicola in questione.

Inoltre, sembrerebbe confermata anche la presenza dell’ingresso mini-jack, anche se la scritta riportata nella descrizione del prodotto potrebbe essere standard. Infatti, i precedenti rumors vedrebbero proprio l’eliminazione di questa porta, come in tante aziende stanno facendo ultimamente.

Google Pixel 2: Amazon conferma mini-jack e speaker frontale

Partendo dal più piccolo dei due, ovveroGoogle Pixel 2(Walleye), questo offrirà un display da4.97 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD, per la gioia degli amanti dei flagship compatti. Il design sarebbe molto simile al suo predecessore (anche nelle cornici), ma a questo giro integrerà deglispeaker stereo. Come da programma, l’hardware comprenderà loSnapdragon 83xcon4 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna.

Per quanto riguardaGoogle Pixel XL 2 (Taimen), in questo caso abbiamo un display da ben5.99 pollicicon risoluzioneQuad HD. La cosa interessante è la tecnologia, visto che si tratterà di un pannelloOLEDmade inLG, confermando la teoria secondo cuil’azienda coreana si occuperà dell’assemblaggio. Fortunatamente, qua le cornici saranno più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dalloSnapdragon 83x, sempre con4 GBdi RAM ma anche128 GBdi memoria interna. Da segnalare come il design posteriore resterà invariato, con il riquadro in vetro spostato più in alto e lettore d’impronte digitali. Inoltre, la fotocamera resterà singola, senza l’adozione della sempre più diffusa dual camera.

[su_app]