Google Pixel 2

I Google Pixel 2 potrebbero non avere l’ingresso mini-jack | Rumor

Secondo quanto dichiarato dal Rick Osterloh, Vice Presidente Senior della divisione Hardware di Google (già in Motorola), ha confermato che nel 2017 saranno presentati i successori di Pixel e Pixel XL, che è probabile faranno parte della famiglia Google Pixel 2.

Da quanto ha detto, questi prossimi smartphone faranno sempre parte della fascia premium del mercato, nonostante non abbia annunciato alcun dettaglio circa le specifiche tecniche.

I Google Pixel 2 potrebbero non avere l’ingresso mini-jack | Rumor

A dispetto della riservatezza dell’azienda e dei suoi componenti, però, sono già numerosi i rumor riguardanti i prossimi Google Pixel 2, come la probabile resistenza all’acqua.

Logo Google Google.com

Ora, però, secondo quanto sarebbe stato scovato dal blog 9t05Google all’interno di alcuni documenti di Google, sarebbe emersa un’altra caratteristica che potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ovvero la mancanza dell’ingresso mini-jack per le cuffie da 3,5 mm, cosa che abbiamo già visto sugli ultimi device di Apple e diversi altri produttori.

Naturalmente, essendo questa un’informazione derivante da un’unica fonte e che, per di più, non ci mostra la documentazione in oggetto, non può essere che ascritta alla categoria dei rumor. Per le certezze attendiamo novità più probanti.

[su_app]