Fastweb Mobile Logo - Fastweb fatturazione a 30 giorni

Fastweb Mobile regala il primo rinnovo per chi attiva un’offerta entro agosto

Continua la rovente estate per Fastweb Mobile che vuole trovare il suo spazio tra i grandi operatori italiani proponendo un’interessante offerta per rendere più leggere le spese in vista delle vacanze che si fanno sempre più vicine.

Tutti gli utenti che sceglieranno di attivare una nuova SIM avranno automaticamente in regalo il primo canone relativo alla promozione scelta, qualsiasi essa sia. L’operatore virtuale, quindi, non andrà ad effettuare il prelievo per le prime 4 settimane di promozione.

Fastweb Mobile regala il primo rinnovo per chi attiva un’offerta entro agosto

Fastweb Mobile Logo

Tutto ciò permetterà di risparmiare fino a 10 euro, nel caso in cui si scelga Mobile Freedom, che risulta essere il pacchetto più completo e di conseguenza il più costoso, con un esborso quadri-settimanale di 9,95 euro.

Ti potrebbe anche interessare:

Fastweb Mobile annuncia il roaming gratis nei paesi dell’Europa

Lo sconto, o meglio il regalo, è sfruttabile solo se le offerte in oggetto verranno attivate tramite il sito internet dell’operatore. Una volta che la procedura è terminata, la SIM verrà consegnata all’indirizzo indicato al prezzo di 20 euro, dei quali 15 euro saranno presenti come credito residuo per futuri rinnovi e i restanti 5 euro serviranno per l’attivazione della SIM. La conditio sine qua non è però il rinnovo automatico – o quanto meno l’addebito – su conto corrente o carta di credito.

Le promozioni in offerta sono:

  • Mobile Freedom: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 6 GB di internet in 4G a 9,95 euro al mese;
  • Mobile 250: 250 minuti, 250 SMS e 6 GB di internet in 4G a 5,95 euro al mese;
  • Mobile 500: 500 minuti, 500 SMS e 3 GB di internet in 4G 5,95 euro al mese;
  • Mobile 100: 100 minuti e 100 MB di internet in 4G a 0 ,95 euro al mese.

Si ricorda che Fastweb Mobile è un operatore virtuale e che si appoggia alle infrastrutture dell’operatore italiano TIM, che può navigare fino alla velocità di 300 Mbps in download e 40 Mbps in upload sotto rete 4G+, ovviamente se pienamente supportato dal segnale dati e dal proprio telefono.

[su_gizdeals] [su_app]