NewsOfferteOperatori

Fastweb Mobile regala primo rinnovo per chi attiva un’offerta entro luglio

Fastweb Mobile Logo - Fastweb fatturazione a 30 giorni

Estate rovente per Fastweb Mobile che prova a mettere i bastoni fra le ruote ai grandi operatori italiani con un’offerta molto interessante per alleggerire le spese in vista delle imminenti vacanze.

Infatti, tutti i clienti che sottoscriveranno l’attivazione di una nuova linea telefonica mobile avranno in regalo il primo rinnovo della promozione scelta, qualunque essa sia. Per dirlo in soldoni, quindi, primo mese in regalo – 28 giorni se vogliamo essere pignoli – per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale.

Fastweb Mobile regala primo rinnovo per chi attiva un’offerta entro luglio

Fastweb Mobile Logo

Il tutto si traduce in un risparmio di circa 10 euro, considerato che Mobile Freedom, il pacchetto più completo e costoso, ha un costo di 9,95 euro ogni 4 settimane.

Ti potrebbe anche interessare:

Fastweb Mobile annuncia il roaming gratis nei paesi dell’Europa

Lo sconto è valido solo se le offerte in oggetto verranno attivate tramite il sito internet della compagnia. Una volta terminata la procedura, la SIM verrà consegnata direttamente all’indirizzo indicato al prezzo di 20 euro, di cui 15 euro saranno restituiti sotto forma di credito per i rinnovi futuri. Altro vincolo è il passaggio del rinnovo automatico su conto corrente. Sarà infatti necessario addebitare il costo di ricarica sul proprio conto per usufruire della promo in oggetto.

Fastweb Mobile si appoggia alle infrastrutture dell’operatore TIM ma può sfruttare la più veloce linea al momento disponibile e sarà possibile raggiungere velocità – teoriche – di 300 Mbps in download e 40 Mbps in upload, in 4G+, se supportato dal proprio smartphone o tablet.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.