InternetNewsOperatoriSmartphone

Fastweb Mobile annuncia il roaming gratis nei paesi dell’Europa

fastweb roaming europa

Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato della scelta da parte di PosteMobileCoopVoce di adeguarsi alle novità imposte dalle nuove regolamentazioni dell’Unione Europea in fatto di roaming. Sempre parlando di operatori virtuali, in queste ore anche Fastweb Mobile, uno dei più importanti qui in Italia, ha annunciato che per i propri clienti il roaming sarà gratuito in tutti i paesi dell’Europa che hanno aderito.

Fastweb Mobile annuncia il roaming gratis nei paesi dell’Europa

In realtà non si tratta di una vera e proprio novità. Infatti, Fastweb Mobile aveva anticipato questa mossa lo scorso 8 maggio, annunciando la possibilità di sfruttare offerte come Mobile 100, Mobile 500 e Mobile Freedom anche in Europa, oltre a USA, Canada e Cina.

Comunque, dal prossimo 15 giugno tutti i clienti potranno beneficiare delle nuove regolamentazioni anche per le altre offerte, le quali saranno riadeguate e verrà tolta la limitazione di 1 GB di traffico dati. Di conseguenza, a partire dal 15 giugno chiunque in possesso di una SIM con offerta di Fastweb Mobile potrà usufruire delle proprie soglie mensili per intero anche in Unione Europea. L’unico piano tariffario limitato sarà Freedom, con il quale non si potranno superare i 500 minuti di chiamate vocali fuori dall’Italia.

fastweb roaming europa


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.