AndroidNewsRumorSmartphone

Sharp Aquos S2: nuove foto in tutta la sua lucentezza

sharp aquos s2

Il prossimo 8 agosto si terrà l’evento di presentazione ufficiale dello Sharp Aquos S2. L’attesa è tanta, almeno in Asia, visto che si tratta del nuovo smartphone borderless dell’azienda, la quale è pioniera in tale ambito. Oggi compaiono in rete nuove foto dal vivo del telefono, questa volta della parte posteriore. Sembrerebbero confermati, quindi, i render di qualche giorno fa, vista la presenza della dual camera posteriore.

Quello che si nota, poi, è il design della back cover con vetro curvo 3D ai lati così come per la protuberanza del modulo fotografico. Confermato anche il nome, visto che le foto sembrerebbero essere scattate proprio con uno Sharp Aquos S2, come indicato dal watermark in basso a sinistra. Ultimo, ma non ultimo, il sensore ID che, non essendo visibile nella parte posteriore, potrebbe essere integrato nel display per la prima volta nella storia mobile.

Sharp Aquos S2: nuove foto in tutta la sua lucentezza

Sommando rumors e teaser finora mostrati, Sharp dovrebbe lanciare due smartphone. Il primo, ovvero il tanto atteso borderless Sharp Aquos S2, dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2040 x 1080 pixel con rapporto in 17:9. Il comparto hardware dovrebbe essere guidato dal chipset Qualcomm Snapdragon 660, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Presente anche una dual camera sul retro con sensore Sony IMX362 da 12 mega-pixel. Il prezzo di lancio dovrebbe attestarsi sui 3499 yuan, circa 445 euro.

Il display del fratello minore, lo Sharp Aquos S1, avrà cornici meno ottimizzate, come potete vedere in queste foto. Inoltre, non è chiaro se anch’esso beneficerà di un pannello in 17:9. Quello che sembra certo, invece, è l’hardware, qua guidato dal Qualcomm Snapdragon 630, con 4 GB di RAM, e la dual camera da 12 + 8 mega-pixel. In questo caso si parla di un prezzo di 2699 yuan, circa 343 euro. Per la commercializzazione, quasi sicuramente soltanto in Asia, bisognerà attendere il mese di agosto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.