sharp aquos s2

Sharp Aquos S2: nuove foto in tutta la sua lucentezza

Il prossimo8 agosto si terrà l’evento di presentazione ufficiale delloSharp Aquos S2. L’attesa è tanta, almeno in Asia, visto che si tratta del nuovo smartphone borderless dell’azienda, la quale è pioniera in tale ambito. Oggi compaiono in rete nuove foto dal vivo del telefono, questa volta della parte posteriore. Sembrerebbero confermati, quindi, i render di qualche giorno fa, vista la presenza della dual camera posteriore.

Quello che si nota, poi, è il design della back cover con vetro curvo 3Dai lati così come per la protuberanza del modulo fotografico. Confermato anche il nome, visto che le foto sembrerebbero essere scattate proprio con uno Sharp Aquos S2, come indicato dal watermark in basso a sinistra. Ultimo, ma non ultimo, il sensore ID che, non essendo visibile nella parte posteriore, potrebbe essere integrato nel display per la prima volta nella storia mobile.

Sharp Aquos S2: nuove foto in tutta la sua lucentezza

Sommando rumors e teaser finora mostrati, Sharp dovrebbe lanciare due smartphone. Il primo, ovvero il tanto atteso borderlessSharp Aquos S2, dovrebbe offrire un display da5.5 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD+2040 x 1080 pixel con rapporto in17:9. Il comparto hardware dovrebbe essere guidato dal chipset QualcommSnapdragon 660, coadiuvato da4 / 6 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna. Presente anche unadual camerasul retro con sensoreSony IMX362da12 mega-pixel. Il prezzo di lancio dovrebbe attestarsi sui 3499 yuan, circa445 euro.

Il display del fratello minore, loSharp Aquos S1, avrà cornici meno ottimizzate,come potete vedere in queste foto. Inoltre, non è chiaro se anch’esso beneficerà di un pannello in 17:9. Quello che sembra certo, invece, è l’hardware, qua guidato dal QualcommSnapdragon 630, con4 GBdi RAM, e ladual camerada12 + 8 mega-pixel. In questo caso si parla di un prezzo di 2699 yuan, circa343 euro. Per la commercializzazione, quasi sicuramente soltanto in Asia, bisognerà attendere il mese diagosto.

[su_app]