Moto Z2 Force

Moto Z2 Force si mostra in un nuovo render con Dual Camera

Moto Z2 Force, Dual Camera si o Dual Camera no? Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguiti molti render sul prossimo smartphone top di gamma del brand e spesso molto contrastanti.

Evleaks interviene a fare chiarezza – o a creare ancora più mistero – con l’ennesimo nuovo render dove si vede ben presente la Dual Camera posteriore. A livello estetico non troviamo particolari differenze rispetto al modello dello scorso anno, se non nel tasto frontale che passa da quadrato a forme decisamente più morbide.

Moto Z2 Force si mostra in un nuovo render con Dual Camera

Presente anche un doppio flash a led frontale, per selfie in notturna che non dovranno temere di nulla. Per quanto riguarda il retro, si presenta in alluminio e con i già visti pin per i Moto Mods che faranno da corredo allo smartphone, espandendone le sue funzionalità e potenzialità.Moto Z2 Force

Non ci sono però informazioni specifiche per i sensori della fotocamera posteriore di Moto Z2 Force che però sarà equipaggiato con un doppio flash a LED e con autofocus laser celati dalla scossa ad anello.

Ti potrebbe anche interessare:

Moto Z2 Play avrà la ZUI 3.0 in Cina. Conferma Ufficiosa!

Per il resto, le specifiche tecniche non sono ancora note ma è lecito aspettarsi un processore Qualcomm Snapdragon 835 Kryo 280 a 10 nm octa-core da 2.45 GHz di frequenza massima con una GPU Adreno 540. Aspettati almeno 4 GB – se non 6 GB di RAM con 64 GB di storage interno. Il display non dovrebbe subire particolari variazione, confermando l’AMOLED da 5,5 pollici QHD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel.

Presentazione? Anche questo un mistero ma oggi Lenovo terrà una presentazione in italia dove mostrerà un nuovo smartphone – che non dovrebbe essere Moto Z2 Play – e potrebbe anche trattarsi di Moto Z2 Force.

[su_app]