lg v30

La dual camera di LG V30 avrà l’apertura focale più bassa di sempre

LG V30 sarà presentato ufficialmente in occasione diIFA 2017, introducendo varie novità. Non si tratterà soltanto di un semplice upgrade rispetto ad LG G6, in primis per la presenza delloSnapdragon 835 e di un display OLED. Ma anche ladual camera verrà migliorata, visto che i rumors parlano di un’apertura focale molto ridotta.

Nello specifico la più bassa di sempre, ovverof/1.6, rispetto aglif/1.8 di G6 edf/1.7 dei vari flagship Samsung. Se confermata, questa feature permetterà migliori scatti con poca luce, oltre ad un effetto bokeh hardware ancora più accentuato.

La dual camera di LG V30 avrà l’apertura focale più bassa di sempre

lg v30

Secondo quanto trapelato finora, l’LG V30avrà un comparto hardware rinnovato, basato sulloSnapdragon 835di Qualcomm. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, coadiuvata da4 GBdi RAM LPDDR4 e64 GBdi memoria interna espandibile tramitemicroSD. Non è da escludere una variante superiore, magari per l’Asia, da6/128 GB. Il display FullVision con rapporto in 18:9 avrà tecnologiaOLEDe dovrebbe misurare circa6 pollicidi diagonale, con risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel. Tuttavia, a differenza dei suoi predecessori, lo smartphone non dovrebbe integrare nessunsecond display.

Potrebbe interessarti:
OnLeaks ci mostra un video render diLG V30

La batteria sarà da3300 mAhed avrà supporto alla ricarica rapida e (forse) allaricarica wireless. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougatcon interfaccia proprietaria di LG. Ci aspettiamo anche la presenza delQuad DACper l’ascolto di files audio ad alta fedeltà tramite ingresso mini-jack da 3.5 mm. Rispetto adLG G6, verrà mantenutadual camerae certificazioneIP68, coadiuvata da quella militareMIL-STD-810G.

[su_app]