lg v30

OnLeaks ci mostra l’LG V30 in questo video render

Con molta probabilità l’LG V30 sarà svelato a Berlino il 31 agosto, poche ore prima dell’inizio diIFA 2017. Tuttavia, in molti potrebbero in parte rimanere delusi. Sì, perché è pressoché certo che lo smartphone non integrerà nessunsecond display. A confermarcelo ci pensaOnLeaks che, con il suovideo render, ci mostra come sarà lo smartphone. La scocca, in metallo e vetro, misura 151.4 x 75.2 x 7.4 mm, integrando un display FullVision da circa6 pollici di diagonale.

A differenza di LG G6, però, il pannello dovrebbe essereOLED, oltre a presentare delle curvature in stile S8, seppur meno accentuate. Nessuna novità sul retro, dove troviamo la dual camera ed il lettore d’impronteintegrato nel tasto Home. Presente anche l’ingresso USB Type-C, così come quello mini-jack.

OnLeaks ci mostra l’LG V30 in questo video render

Secondo quanto trapelato finora, l’LG V30 avrà un comparto hardware rinnovato, basato sulloSnapdragon 835 di Qualcomm. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, coadiuvata da4 GB di RAM LPDDR4 e 32 /64 / 128 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD. Il display FullVision avrà tecnologiaOLED e dovrebbe misurare circa6 pollici di diagonale, con risoluzioneQuad HD+ 2880 x 1440 pixel. La batteria sarà da3200 mAh ed avrà supporto alla ricarica rapida e (forse) alla ricarica wireless. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria di LG.

[su_app]