lg v30

LG V30: ecco la data di vendita ufficiosa per l’Europa

Dopo aver scoperto che sarà svelato ufficialmente ad IFA 2017 il prossimo 31 agosto, ecco quale sarà la data di vendita di LG V30. A riportarlo è il team di Android Authority, fonte decisamente affidabile in tale ambito. Una fonte ha riferito al portale che le vendite dello smartphone saranno avviate il successivo15 settembre inSud Corea.

Per quanto riguarda il lancio globale, invece, dovremo attendere il28 settembre, anche se i preordini partiranno il 17 settembre. E l’Europa? Secondo quanto dichiarato, anche il nostro continente dovrebbe ricevere lo smartphone, così come gli USA. Tuttavia, non c’è certezza che possa essere proposto anche in Italia.

LG V30: ecco la data di vendita ufficiosa per l’Europa

lg v30 teaser ifa 2017

Secondo quanto trapelato finora, l’LG V30avrà un comparto hardware rinnovato, basato sulloSnapdragon 835di Qualcomm. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, coadiuvata da4 GBdi RAM LPDDR4 e64 GBdi memoria interna espandibile tramitemicroSD. Non è da escludere una variante superiore, magari per l’Asia, da 6/128 GB. Il display FullVision con rapporto in 18:9 avrà tecnologiaOLEDe dovrebbe misurare circa6 pollicidi diagonale, con risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel. Tuttavia, a differenza dei suoi predecessori, lo smartphone non dovrebbe integrare nessunsecond display.

Potrebbe interessarti:
OnLeaks ci mostra un video render diLG V30

La batteria sarà da3300 mAhed avrà supporto alla ricarica rapida e (forse) allaricarica wireless. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougatcon interfaccia proprietaria di LG. Ci aspettiamo anche la presenza delQuad DACper l’ascolto di files audio ad alta fedeltà tramite ingresso mini-jack da 3.5 mm. Rispetto ad LG G6, verrà mantenuta dual camera e certificazione IP68, coadiuvata da quella militare MIL-STD-810G.

[su_app]