LG Q6

LG Q6 sarà lanciato l’11 luglio con display Full Vision | Video

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’LG G6 mini, il cui nome commerciale sarà LG Q6. Il dispositivo riprenderà il concept del fratello maggiore con un hardware depotenziato e un prezzo più accessibile.

Quest’oggi l’azienda coreana ha pubblicato un’immagine teaser in cui viene confermata la presenza del display Full Vision con rapporto 18:9 e una diagonale minore di 5.4 pollici nelle dimensioni di un 5 pollici.

LG Q6 sarà lanciato l’11 luglio con display Full Vision

Il terminale, rispetto all’LG G6, dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 430con clock a 1.4 GHz, 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM.

Ulteriore differenza rispetto al top di gamma dell’azienda risiede nel comparto fotografico con l’abbandono della dual camera in favore di un singolo sensore posteriore da 13 mega-pixel.

L’LG Q6 dunque potrebbe essere il primo dispositivo ad essere lanciato sul mercato con un display a 18:9 con diagonale del display inferiore ai 5.7 pollici.

Ti potrebbe anche interessare:

LG G6, la recensione completa

L’LG Q6 verrà annunciato ufficialmente nella giornata di domani 11 luglio con una commercializzazione ipotizzabile entro il mese di agosto in alcuni mercati selezionati.

Non sono disponibili, al momento, informazioni in merito al possibile prezzo di vendita a cui verrà proposto sul mercato il dispositivo che potrebbe aggirarsi intorno ai350/400€.

[su_app]