samsung galaxy note 8 cover

Samsung Galaxy Note 8: nuovi scatti delle cover confermano il design

Mancano circa 2 mesi alla possibile presentazione del Samsung Galaxy Note 8 eppure il phablet di casa Samsung fa già tantissimo parlare di sé. Sono state numerosissime le indiscrezioni, gli scatti rubati e le informazioni trapelate nelle ultime settimane che, piano piano, stanno delineando sempre di più le forme e il “motore” di del Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8 Cover

L’indiscrezione più accreditata, e confermata da numerose fonti attendibili (se non da Samsung stessa) riguarda senza dubbio la presenza di una doppia fotocamera ISOCELL, che renderebbe il Galaxy Note 8 il primo top di gamma del produttore dotato di tale caratteristica.

Galaxy Note 8 Cover

Ed è proprio la doppia fotocamera la protagonista di questa notizia, sono infatti apparse in rete le foto di alcune cover dedicate al Samsung Galaxy Note 8 che mostrano, per l’ennesima volta, due buchi in prossimità del sensore fotografico, oltre agli altri fori per flash e sensore di impronte digitali.

Samsung Galaxy Note 8, nuovi scatti delle cover confermano il design

Le precedenti fototrapelate in rete, di altre cover, lasciavano già pochissimo spazio all’immaginazione e alle speculazioni ma queste nuove in particolare levano davvero ogni dubbio, Samsung Galaxy Note 8 avrà una doppia fotocamera e ne siamo praticamente certi.

Non resta che attendere ancora qualche mese per sapere al 100% cosa ha in serbo per noi Samsung, o forse anche di meno vista la quantità infinita di leak che ancora ci aspetta, possiamo però ingannare l’attesa leggendo una probabile scheda tecnica.

  • Processore Exynos 8895 o Snapdragon 835
  • Display da 6.3 pollici a risoluzione QHD+ ( 1440 x 2960)
  • 6 GB di memoria RAM
  • 64/128 GB di memoria di massa
  • S-Pen
  • Batteria da 3300 mAh
[su_app]