AndroidFotografiaNewsSamsungSmartphoneTech

Samsung ci mostra come sarà la dual camera di Note 8 ed S9

samsung dual camera isocell

Fra i motivi dell’hype per Samsung Galaxy Note 8 uno dei principali è sicuramente quello relativo alla dual camera. Sarà la prima volta che l’azienda coreana integrerà un doppio sensore su un suo smartphone, al quale dovrebbe seguire il Galaxy C10 e, il prossimo anno, il futuro Samsung Galaxy S9. Nell’attesa di scoprirli, Samsung ha pubblicato le nuove tecnologie che arriveranno sui prossimi sensori ISOCELL proprietari. E fra le slide troviamo proprio un accenno alle dual camera, con i loro relativi utilizzi. Grazie a questa nuova configurazione, sarà possibile sfruttarla per ottenere zoom “ottici”, maggiore profondità di campo e foto migliori con poca luce.

Samsung ci mostra come sarà la dual camera di Samsung Galaxy Note 8 ed S9

Un altro upgrade sarà nel processo produttivo che sarà a 28 nm. Per avere un metro di paragone, l’S7 integra un sensore a 65 nm, mentre lo standard attuale si aggira sui 40/55 nm. Sarà sicuramente interessante metterli a confronto con i vari competitors come AppleHuawei e via dicendo. Vi ricordiamo che, stando ai rumors finora trapelati, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe offrire una dual camera da 12 + 12 mega-pixel. Entrambi i sensori saranno dotati di stabilizzazione ottica OIS. Questa configurazione dovrebbe permettere di simulare uno zoom ottico 3x, in grado di garantire una minore perdita di qualità in fase di zoom.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.