samsung galaxy note 8 cover

Samsung Galaxy Note 8: nuove foto con cover e pellicola

A circa 2 mesi dalla presentazione, sembra sempre più chiaro il design che avràSamsung Galaxy Note 8. Dopo le immagini del telefono e delle relative cover, oggi nuovefoto ci mostra parte delle fattezze del phablet. Anche qua troviamo conferma della parte posteriore, la quale include una dual camera ed il lettore d’impronte digitali. La posizione è sempre superiore ma questa volta la distanza fra il sensore e la lente della fotocamera è maggiore. Ciò dovrebbe permettere una minore probabilità di sporcare la lente con le proprie dita. Per quanto riguarda la parte frontale, questa integrerà nuovamente unInfinity Display ma con curvature laterali meno accentuate. Stessa cosa che successe fraS7 Edge ed il fuNote 7.

SSamsung Galaxy Note 8: nuove foto con cover e pellicola

Per quanto riguarda il display, ilSamsung Galaxy Note 8dovrebbe offrire un pannello Infinity Display da6.3 pollici, di poco differente da quello da 6.2 pollici di S8+. Si parla di una possibile risoluzione4Kà laSony, anche se personalmente propendiamo più per un “semplice”Quad HD. La particolarità, ovviamente, rimarrà il digitalizzatoreWacomche andrà ad interagire con laS Penintegrata nel frame inferiore del dispositivo. Le dimensioni della scocca dovrebbero essere di162.4 x 74.5 x 8.4 mm.
Potrebbe interessarti:Recensione Samsung Galaxy S8
Non dovremmo trovare grosse differenze per quanto riguarda il comparto hardware, con SoCExynos 8895oSnapdragon 835a seconda del mercato, affiancato da6 GBdi RAM LPDDR4-1866 dual channel e64 / 128 GBdi memoria interna UFS espandibile tramite microSD. Altro aspetto clou sarà quello legato alla fotocamera, anzi, alla doppia fotocamera. Questa integrerebbe di un sensore principale da12 mega-pixelaffiancato da un teleobiettivo da12 mega-pixel(entrambi conOIS) che garantirebbe la simulazione di unozoom ottico 3x. Concludiamo con la batteria, da3300 mAhcon ricarica rapida e wireless e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.
[su_app]