Asus Zenfone 4 Dual Camera invito

Asus Zenfone 4 avrà la dual camera | Teaser Ufficiali!

Asus Zenfone 4 avrà una dual camera e a confermarlo è il produttore stesso tramite una serie di teaser ufficiali pubblicati in rete. Al momento l’unico nuovo smartphone della Zenfone 4 Series ad essere annunciato è stato Zenfone 4 Max.

Oggi Asus ha quindi sollevato ogni dubbio confermando la presenza di una Dual Camera su Zenfone 4 attraverso una serie teaser rilasciati in rete senza però andare a comunicare una data ufficiale di presentazione.

Asus Zenfone 4 avrà la dual camera | Teaser Ufficiali!

I teaser pubblicati in rete recitano la frase “Time to be more than one” con una chiara conferma a quello che le immagini avevano già fatto percepire. Molto probabile, quindi, che il produttore taiwanese possa portare sul mercato un’intera gamma di smartphone dotati di Dual Camera.

Si parla infatti di 5 modelli che costituiranno la nuova famiglia di smartphone di Asus per il 2017 e che potrebbero essere annunciati durante l’evento che Asus terrà non si sa ancora quando. Al momento i nomi in codice sono:

  • ZenFone 4 – ZE554KL;
  • ZenFone 4 Pro – Z01GD;
  • ZenFone 4 Selfie – Z01M;
  • ZenFone 4V V – 520KL / A006.

Purtroppo non ci sono molte informazioni a riguardo ma gli addetti ai lavori più informati vedono la presenza a bordo di un processore Qualcomm Snapdragon 630 / 660 e coadiuvato da 4 GB di memoria RAM, che contraddistingue da ormai qualche generazione le caratteristiche di questo smartphone. Il display dovrebbe essere un pannello con diagonale da 5.5 pollici IPS Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità.

Sul fronte multimediale non si sa molto ma i vari rumors vedono la presenza di una Dual Camera posteriore costituita con un sensore da 13 mega-pixelin coppia co un sensore grandangolare sempre da 13 mega-pixel da 120 gradi.

Purtroppo al momento la data ufficiale di presentazione non è ancora emersa ma Asus Zenfone 4 potrebbe vedere la luce ufficialmente il prossimo 17 agosto a Taiwan, in madre patria. In Italia invece la nuova gamma di smartphone dovrebbe debuttare il prossimo 21 settembre.

[su_app]