ASUS Zenfone 4

ASUS Zenfone 4 trapela su GeekBench con Snapdragon 660

Nei giorni scorsi il produttore taiwanese ASUS ha annunciato ufficialmente il primo terminale della nuova serie Zenfone 4, stiamo parlando dell’ASUS Zenfone 4 Max.

Di recente è trapelato sul noto database online di uno dei più popolari software di benchmark, GeekBench, un dispositivo con nome in codiceASUS_Z01KD che sembrerebbe essere il futuro top di gamma dell’azienda, l’ASUS Zenfone 4.

ASUS Zenfone 4 trapela su GeekBench con Snapdragon 660

ASUS Zenfone 4

Il dispositivo potrebbe essere mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione che sta riscontrando molti consenti nei dispositivi in cui è stata implementata fino ad ora come per esempio l’OPPO R11. Tale chipset offre ottimi consumi e performance paragonabili all’ex soluzione di punta di Qualcomm, il Qualcomm Snapdragon 820.

La restante scheda tecnica emerse include 4 GB di RAM e il sistema operativo aggiornato alla versione Android 7.1.1 Nougat personalizzato ovviamente con l’interfaccia proprietaria ZenUI.

L’ASUS Zenfone 4 potrebbe essere svelato ufficialmente durante il mese di settembre nella cornice berlinese dell’IFA 2017 nelle possibili differenti varianti di memoria. Non è da escludere però che il device sia mostrato in separata sede come anticipato nei giorni scorsi.

Non sono emersi al momento dettagli per quanto concerne il comparto fotografico, il design, la batteria e il prezzo a cui verrà proposto il nuovo top di gamma di ASUS.

[su_app]