Ahinoi, se da una parte 3 Italia ci porta un bel po’ di novità interessanti (le trovate in questi articoli: link 1, link 2, link 3), dall’altra ci giungono pessime notizie dall’altra compagnia del gruppo WindTre. Wind, infatti, rimodula tutte le offerte All Inclusive, con un sovrapprezzo di ben 1,50 euro ogni 28 giorni!
Wind rimodula tutte le offerte All Inclusive
Dal prossimo 16 luglio, infatti, ad ogni rinnovo di qualsiasi delle offerte All Inclusive dell’operatore, saranno addebitati 1,50 euro a causa della “modifica delle condizioni strutturali del mercato“. Il rincarò sarà comunicato a tutti i clienti via SMS.
Che vi convinca o meno come motivazione, le uniche soluzioni risiedono nel sottostare alle nuove tariffe o approfittare dell’unica scappatoia che la legge prevede di fronte ad una modifica contrattuale unilaterale, ovvero esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio, dandone comunicazione con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Wind Tre S.p.A. Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.
Questo delle rimodulazioni sta diventando davvero un trend del 2017, nonostante non sempre sia visto positivamente dalla stessa authority competente. Ci aspetta, forse, un futuro di maggiore mobilità tra operatori, anche se aumentano anche i paletti che disincentivano alle migrazioni.
[su_app]