wind logo

Wind annuncia la nuova offerta All Inclusive Unlimited: soglie e prezzi

Si è appena concluso l’eventoWinddurante il quale sono state annunciate le nuove promo. Fra queste troviamo l’offerta.All Inclusive Unlimited, rinnovata rispetto alla sua versione attuale. Infatti, il piano tariffario prevedeminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali,500 SMS verso tutti e5 GB sotto connettività 4G ad un prezzo di12 euro al mese. Tuttavia, nel caso siateunder 30, allora il prezzo scende a9 euro. In alternativa, se siete clientiInfostrada allora scende fino a6 euro.

Wind annuncia la nuova offerta All Inclusive Unlimited: soglie e prezzi

wind All Inclusive Unlimited

Vi ricordiamo che di recente Wind ha annunciato il suo nuovoInternet Illimitato. Se finirete i GB del vostro piano potrete comunque continuare a navigare senza alcuna limitazione. Tuttavia, la velocità sarà di 128 kbps, sufficientemente veloce per permettervi di consultare mail e social. In aggiunta, è sempre presente l’iniziativaPorta i tuoi Amici, con cui guadagnare ulteriori 2 GB per ogni persona portata sotto Wind, fino ad un massimo di 8 GB. Ma non solo per piani ricaricabili, visto che sarà sfruttabili anche per quelli adabbonamento e con partita IVA.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’offerta WindAll Inclusive Unlimited sarà presente a partire dal19 giugno 2017. Non sappiamo ancora quale sarà l’eventualeprezzo di attivazione, ma sarà comunque attivabile per tutti i nuovi clienti e quelli già attualmente sotto Wind.

Potrebbe interessarti:
Tre Italia Giga Bank: ecco la rivoluzione delle offerte dati

[su_app]