wind logo

Wind: connessione quattro volte più veloce a GB finiti

Continuano le buone notizie per tutti coloro che posseggono una SIMWind. Infatti, l’operatore italiano ha iniziato ad inviare SMS ai propri clienti comunicando che, in caso si finiscano i GB a disposizione, si potrà continuare a navigare quattro volte più veloce di adesso. Tuttavia, questo dovrebbe riguardare soltanto i clienti con pianoAll Inclusive Gold. Non escludiamo, anzi, ci auguriamo che questa novità venga estesa a tutti quanti.

Ciò significa che la connessione passerà dagli attuali32 kbps a128 kbps. Certo, magari guardare video su YouTube risulterà molto difficoltoso, ma per un utilizzo blando di social e mail non dovrebbero esserci problemi. Come recita l’SMS in questione, “IMPORTANTE: ti ricordiamo che dal 19/06/2017, la tua All Inclusive Gold ha 5 Giga in più ogni 28 gg; inoltre, finiti i Giga hai il nuovo internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte più veloce di prima. Info su wind.it/internet-illimitato“. Insomma, se Tre Italia da un lato fa alterare i propri utenti, la sorella Wind si sta adoperando per fare il contrario.

Wind: connessione quattro volte più veloce a GB finiti

wind rimodulazione velocità

Vi lasciamo con il comunicato riportato sul sito ufficiale diWind:

al 19/6 la tua offerta All Inclusive avrà Internet ILLIMITATO per essere sempre connesso. Terminati i GIGA FULL SPEED compresi nella tua offerta, Internet resta sempre a tua disposizione senza costi aggiuntivi. Potrai così continuare a navigare alla velocità massima disponibile di 128 kbps, 4 volte maggiore di prima. Ti ricordiamo che comunque la velocità massima disponibile è ripristinata entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet.

Inoltre ricorda che la Navigazione Hot-Spot è inclusa e puoi utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App Veon e dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

[su_app]