Offerta 3 Italia Play GT9 - Offerta 3 Italia Play GT7 Super

Offerte 3 Italia: ecco le promozioni per chi ha subito rimodulazioni

Negli scorsi giorni3 Italia ha annunciato le nuoverimodulazioni, per lo scontento dei vari clienti colpiti. Oltre a poter recedere dal servizio senza penali, in questo articolo vi illustriamo le offerte 3 Italia che potete attivare in alternativa. Vi ricordiamo che le rimodulazioni sono indirizzate alle tariffe basePower10 ePower15. Entrambe passeranno aPower29 a partire dal prossimo 3 luglio.

Offerte 3 Italia: ecco le promozioni per chi ha subito rimodulazioni

3 Italia rimodulazioni

Nel caso siate clienti con abbonamento colpiti dalle suddetterimodulazioni, potete richiedere il passaggio all’offertaALL-IN Prime. Questa prevedeminuti illimitati verso tutti i numeri nazionali,100 SMS verso tutti ogni 7 giorni e2 GB di internet. Il costo mensile è di9 euro ed è previsto un vincolo per la durata di30 mesi. Nel caso questo non venga rispettato, è previsto un addebito di 49 euro. L’offerta è attivabile presso tutti i centri 3 Italia che aderiscono. Il pagamento può avvenire sia tramite addebito su conto corrente che su carta di credito, a patto che non siano prepagate, estere o Electron. Non è previsto nessun costo d’attivazione, invece dei 39 euro previsti per il cambio di offerta.

In alternativa, è disponibile anche laALL-IN Master. Quest’offerta proponeminuti illimitati verso tutti i numeri nazionali,10 SMS verso tutti ogni 7 giorni ed1 GBal giorno ad un prezzo di14 euro al mese. Anche in questo caso valgono le regole succitate. In entrambi i casi, è possibile attivare l’offerta entro il 18 giugno 2017.

Se invece foste clienti ricaricabili, potete richiedere l’attivazione di varie offerte. Fra queste troviamoPlay, con600 minuti verso tutti i numeri nazionali e6 GB sotto connettività dati 4G ad un prezzo di8 euro al mese. Il costo di attivazione è di9 euro. In alternativa, sono disponibili le offerte ALL-IN Start / Prime / Master, sempre con attivazione a 9 euro.

  • Start: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB a 9 euro;
  • Prime: minuti illimitati, 400 SMS ed 8 GB a 14 euro (9 euro con carta di credito o conto corrente);
  • Master: minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB a 19 euro (14 euro con carta di credito o conto corrente).
[su_gizdeals]