pokéland pokémon

Ecco come giocare a Pokéland su Android! [Download APK]

Aggiornamento 15/05/2019

Arriva in Pokémon Rumble Rush, il gioco ufficiale potrà essere scaricato in italiano a questo link tramite l’apk.

Se già durante lo scorso annoNintendo è riuscita ad imporsi sul mercato mobile annunciando l’uscita diPokémon GO, titolo che ha avuto il successo che voi tutti sicuramente ricorderete, in questi giorni è stato presentatoPokéland. Si tratta a tutti gli effetti di una versione per smartphone diPokémon Rumble, previsto sia per terminaliAndroid cheiOS, anche se al momento non c’è una data prevista per i possessori di iPhone. Se invece utilizzaste un device Android, ci sono buone notizie per voi, visto che da adesso è disponibile il fileAPK in download.

Ecco come giocare a Pokéland su Android! [Download APK]

pokéland pokémon

Per chi non lo conoscesse,Pokéland mette a disposizione del giocatore 6 isole da esplorare con 52 stages differenti da affrontare, il tutto suddiviso in 15 livelli e con 134 Pokémon da catturare, anche se non è ancora chiaro di quali generazioni siano. È anche presente una Champion Tower, una torre in cui sfidare in maniera esponenziale i Pokémon via via più forti. Il tutto è proposto da Nintendo in una veste grafica in 3D e le varie creature sono raffigurate sotto forma di pupazzi, con lineamenti buffi ed esagerati.

Il gioco è ancora in fase Alpha, più precisamente si tratta della versione 0.1.1, ed è già presente sul Google Play Store. Tuttavia, per il momento è disponibile soltanto per gli utenti Android che siano residenti in Giappone. Ma se foste desiderosi di provarlo, potete comunque fare affidamento al solito APKMirror che ci propone il file APK in download. Noi l’abbiamo testato e tutto funziona correttamente, anche se tutti quanti i menù sono in giapponese. Perciò, se voleste provarlo, munitevi di un secondo smartphone conGoogle Traduttore oppure godetevi l’effetto random del giocare senza capirci nulla.

Continua a leggere:
Pokémon: Magikarp Jump disponibile ufficialmente su iOS ed Android
Pokémon GO: Niantic conferma l’arrivo dei Leggendari

[su_app]