pokémon rumble rush

Download apk Pokémon Rumble Rush in italiano | Disponibile sul Play Store

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un ipotetico gioco dei Pokémon entro fine anno (leggi l’articolo). Oggi invece a sorpresa arriva l’ufficialità di Pokémon Rumble Rushche, nonostante per ora sia disponibile soltanto in Beta in Australia, spulciando tra la descrizione nel Play Store potrete trovare anche la nostra lingua. Il gioco sarà disponibile anche in Italia. Aspettando l’arrivo sullo store ufficiale, vi suggeriamo il download dell’apk di Pokémon Rumble Rush in italiano, per Android.

Aggiornamento 22 maggio: a partire da oggi, Pokémon Rumble Rush è disponibile anche sul Play Store. Potete scaricarlo cliccando direttamente sul badge qua sotto.

google play store

Scarica Pokémon Rumble Rush: ecco l’apk italiano

Il nuovo gioco consisterà appunto nell’esplorare le isole abitate dai piccoli mostri, che potranno essere catturati, potenziati e con i quali affronterete innumerevoli nemici. Mentre possiamo affermare con certezza che il titolo arriverà in Italia, nel frattempo potrete deliziarvi provando il gioco effettuando il download dell’apk di Pokémon Rumble Rush in italiano. Per scaricarlo non dovrete far altro che cliccare sul bottone in basso!

Download APK Pokémon Rumble Rush

Chiaramente l’apk sarà disponibile attualmente soltanto per i dispositivi Android, mentre in un secondo momento sarà disponibile (ufficialmente) anche per iOS. Attendendo l’arrivo negli store principali non ci resta che provarlo effettuando il download. E voi che ne pensate? siete riusciti a scaricare il nuovo gioco?

[su_app]