Pokémon: Magikarp Jump

Pokémon: Magikarp Jump disponibile ufficialmente su iOS e Android

Magikarp è sicuramente il Pokémon più amato – per la sua potente evoluzione – e odiato – per la sua unica mossa splash – di sempre. The Pokemon Company questo lo sa bene e ha voluto sfruttare proprio quest’ultima caratteristica per il gioco Pokémon: Magikarp Jump.

Non stiamo scherzando, infatti in Pokémon: Magikarp Jump si dovrà sfruttare la tanto inutile quanto simpatica caratteristica del PokémonPesce per affrontare il gioco e andare avanti nel corso della storia.

Pokémon: Magikarp Jump disponibile ufficialmente su iOS e Android

“Con questa app ufficiale Pokémon, semplice e adatta a tutti, puoi giocare nel tempo libero per crescere il Magikarp più maestoso che esista!”

In Pokémon: Magikarp Jump – basato sul mini-gioco presente in Pokémon Stadium – l’allenatore dovrà allenare il proprio Pokémon per farlo saltare sempre più in altro, sfidando anche dei rivali, in un villaggio dove si allenano solo e soltanto Magikarp.

Non sarà quindi un’impresa titanica Pokémon: Magikarp Jump, infatti basterà nutrire il proprio compagno di avventure per renderlo sempre più forte o farlo allenare per migliorare nell’abilità dei salti in alto. Sarà quindi un gioco molto facile da seguire ed alla portata di tutti.

Potrebbe anche interessarti:

TIM IperGiga Go con minuti illimitati e 30 GB

Ma non si avrà diritto ad un solo Magikarp! Si potrà infatti pescare il Pokémon Pesce più volte durante il gioco ed ottenerne anche varie versioni cromatiche – con effetto tricolore o bolle – e sarà possibile anche condividerlo sui social network.

Sarà inoltre possibile chiedere l’aiuto di altri mostriciattoli tascabili come Pikachu, Piplup – ma anche altri – per poter contribuire ad allenare il proprio Magikarp.

Pokémon: Magikarp Jump è già disponibile ufficialmente su App Store di Apple e su Play Store di Google in forma gratuita e sarà presente la possibilità di effettuare acquisti opzionali in-app per poter agevolarsi nel gameplay. Tutti a scaricare e a saltare con Pokémon: Magikarp Jump.

[su_app]