apple iphone 8 iphone 7s plus

iPhone 8 in metallo ed iPhone 7s e 7s Plus in vetro: ecco la conferma

Visto che questo 2017 coincide con ildecennale del debutto del primoiPhone,Apple è sempre più probabile che festeggerà annunciando 3 dispositivi. Questi risponderebbero al nome diiPhone 8,iPhone 7s e7s Plus. Già nella foto di copertina potete ammirare le differenze fra questi dispositivi, in primis per quanto riguarda il display.

Dopo alcuni anni di stasi, sembrerebbe arrivato quindi il momento per l’azienda californiana di scuotere il mercato, visto che, oltre ai “classici”iPhone 7s ed7s Plus (da 4.7 e 5.5 pollici),iPhone 8avrebbe dalla sua un ampio display da5.8 pollici di diagonale con un estremo lavoro di ottimizzazione delle cornici. Per quanto riguarda i materiali utilizzati, tutti i dispositivi godrebbero di unvetro rinforzato posteriore, che potrebbe favorire l’adozione dellaricarica wireless. Per quanto riguarda iPhone 8, si parla di una scocca in acciaio, anziché nel classico alluminio che ritroveremo su iPhone 7s e 7s Plus.

iPhone 8 in metallo ed iPhone 7s e 7s Plus in vetro: ecco la conferma

Apple iPhone 8 7s 7s plus cover

Inoltre,iPhone 8 avrà dalla sua un display con tecnologiaAMOLED, fornito direttamente dalla amica / nemicaSamsung. Le spedizioni ammontano a circa80 milioni di pannelli, soltanto per ciò che concerne il 2017. Chiaramente troveremo differenziazioni anche nell’hardware, a fronte di un prezzo superiore per iPhone 8: le voci parlano di circa 1000 euro di spesa.

Le novità non saranno tanto in CPU e memorie, quanto piuttosto in nuove tecnologie. Quella più vociferata ed attesa dal pubblico è relaativa allettore d’impronte integratonel display. Dopo la “conferma” da parte di Samsung della sua assenza su Note 8, Apple potrebbe cogliere la palla al balzo e spiazzare tutti. Inoltre, sia la dual camera posteriore che quella anteriore dovrebbero offrire alcune novità. Per quella sul retro si parla di features legate al mondo dell’AR, mentre per quella frontale il possibile sblocco tramite scansione 3D del volto.

[su_app]