apple iphone 8

Apple iPhone 8 potrebbe essere l’iPhone più costoso di sempre

Apple dovrebbe annunciare quest’autunno i nuovi iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Per festeggiare il 10º anniversario del melafonino, inoltre, l’azienda di Tim Cook potrebbe annunciare anche un terzo telefono: l’iPhone 8.

Secondo alcune informazioni riportate da Fast Company, il misterioso iPhone 8, anche conosciuto come iPhone X, sarebbe caratterizzato da un display OLED da 5.8 pollici e un design rinnovato. La società sostiene che il nuovo smartphone sarà simile a un monolite nero e liscio e con poche interruzioni visibili ad occhio nudo.

apple iphone 8

Apple iPhone 8: Fast Company sostiene che sarà l’iPhone più costoso di sempre

Sempre secondo Fast Company, il presunto iPhone 8 potrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore, un aggiornamento della memoria rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus, un telaio in acciaio inox e un vetro posto sulla back-cover.

L’iconico pulsante Home potrebbe essere sostituito con un pulsante posto sotto il display, anche se Fast Company sostiene che la tecnologia è ancora in una fase di evoluzione, quindi potrebbe subire un ritardo.

Inoltre, l’azienda riporta che il bilanciere del volume e il pulsante Power saranno sostituiti da tasti soft-touch, dando al dispositivo una struttura senza soluzione di continuità.

apple

Prevista anche l’implementazione di una batteria sensibilmente più capiente che alimenterebbe il tutto, anche se Fast Company riporta che la capacità esatta è ancora poco chiara. L’iPhone 8 dovrebbe essere dotato della tecnologia 3D Touch, avrebbe ottimizzazioni per l’uso diapplicazioni AR e il riconoscimento facciale.

Con un nuovo design e nuove tecnologie, Fast Company sostiene che questa ottava generazione rappresenterà l’iPhone più costoso di sempre poiché potrebbe avere un prezzo di vendita del modello base prossimo ai 1.000 dollari (che ovviamente saranno molti di più sul nostro mercato). Attualmente, l’iPhone 7 Plus con 256 GB di archiviazione interna è il melafonino più costoso ed è venduto in Italia ad un prezzo di 1.159 euro.

https://youtu.be/lt4pgy7rMRk

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.