Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Smart 7 Plus Limited Edition offre 1000 minuti e 7 GB a 7 euro

La guerra sulle offerte è ormai attiva da un po’ di tempo. In questa faida l’operatore arancione si difende con Wind Smart 7 Plus Limited Edition, un’interessante soluzione che propone 1000 minuti di chiamate e 7 GB di navigazione internet a 7 euro.

Il canone di attivazionedell’offerta previsto è di solo 3 euro – anziché dei 13 euro previsti normalmente – e consente di attivare la nuova Wind Smart 7 Plus Limited Edition che non ha vincoli di sorta, quindi è possibile cambiare operatore in qualsiasi momento.

Wind Smart 7 Plus Limited Edition offre 1000 minuti e 7 GB a 7 euro

L’offerta però è attivabile solo online, con spedizione della SIM direttamente a casa propria con pagamento in contrassegno al momento del passaggio del corriere. Il costo della SIM sarà di 10 euro con 1 solo euro di credito residuo, quindi per rientrare nei canoni dell’offerta sarà necessario effettuare una ricarica di 10 euro per un costo totale di 20 euro.

Wind Smart 7 Plus Limited EditionLink per l’acquisto

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale. L’offerta si può richiedere da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Ti potrebbe interessare:

Le migliori offerte TIM – Maggio 2017
Le migliori offerte Tre – Maggio 2017

Al superamento dei 1000 minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, invece, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.Wind Smart 7 Plus Limited Edition

Wind Smart 7 Plus Limited Edition si compone così:

  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;
  • 7 GB di traffico di Internet in 4G;
  • rinnovo quadri-settimanale.

Cosa interessante è che Wind Smart 7 Plus Limited Edition è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” che permetterà di avere GB in regalo – per sempre – per ogni persona che presenteremo a Wind per un massimo di ben 17 GB.

[su_gizdeals] [su_app]