Tre Italia 3 all-in teen

Offerte Tre: minuti illimitati e 30 GB a 9 euro al mese | Maggio 2017

Anche voi avete difficoltà a districarvi fra le numerose offerte proposte dai vari operatori telefonici? Dopo avervi parlato di TIM, oggi vi vogliamo parlare delleofferte Tre più convenienti presentate durante il mese dimaggio 2017. Qua sotto trovate l’elenco delle promozioni, con indicate le soglie del piano, i prezzi di abbonamento e di attivazione, oltre ai requisiti di compatibilità per poterne usufruire. Ovviamente vi riportiamo soltanto le tariffe che sono sempre attive nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo.

Offerte Tre: minuti illimitati e 30 GB a 9 euro al mese | Maggio 2017

Play

Partiamo conPlay GT10, offerta che prevede600 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e6 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di8 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato e soglie settimanali. La promo è attivabile sia da nuovi clienti, con un costo di 9 euro una tantum, che da clienti già Tre, con un costo di 15 euro una tantum.

Play GT5

Passiamo ora aPlay GT5, offerta che include1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e10 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di5 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato e soglie settimanali. La promo è attivabile tramite questo linkper i clienti che fanno la portabilità daqualsiasi operatore (ad eccezione di Wind) acquistando una nuova SIM ricaricabile. Il costo di attivazione è gratuito, ad eccezione della ricarica da20 euro richiesta; la disponibilità dell’offerta scadrà il prossimo31 maggio. A questa promozione potete anche abbinare uno smartphone (qua trovate tutti i dettagli) e, nel caso in cui lo facciate, per due mesi sarà attiva l’opzioneGiga Days, con cui usufruire gratuitamente di10 GBaggiuntivi.

Play GT7

Proseguiamo conPlay GT7, offerta che include1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e20 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato e soglie settimanali. La promo è rivolta ai clienti che fanno la portabilità daTIM o da qualsiasioperatore virtuale acquistando una nuova SIM ricaricabile. Il costo di attivazione ammonta a9 euro una tantum ma l’offerta scade alla mezzanotte del22 maggio, perciò nel caso foste interessati vi conviene sbrigarvi.

All-In Master per Te

Concludiamo con laAll-In Master per Te, offerta che includeminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali,300 SMS verso tutti e ben30 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di9 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato e soglie giornaliere. La promo è rivolta per i clienti che fanno portabilità daTIM o qualsiasioperatore virtuale, anche se precisiamo che è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi con pagamento tramite carta di credito o SDD. Inoltre, nel caso in cui non venga rispettata la durata del contratto, è previsto un addebito di 49 euro.

Tre h3g logo all in teen

[su_gizdeals]