Sono sempre più numerose le offerte proposte dai vari operatori. In questo articolo vi vogliamo parlare delle offerte TIM più convenienti presentato durante il mese di maggio 2017. Qua sotto trovate l’elenco comprensivo di TIM Five GoSpecial SuperTen Go, con indicate le soglie del piano, i prezzi di abbonamento e di attivazione, oltre ai requisiti di compatibilità per poterne usufruire.

Offerte TIM: minuti illimitati e 15 GB a 10 euro | Maggio 2017

Tim Five Go

Partiamo con Tim Five Go, offerta che include 1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 10 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di 7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. La promo è rivolta ai clienti che fanno la portabilità da Fastweb o Poste Mobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono all’offerta ed acquistando una nuova SIM ricaricabile. In alternativa è possibile usare il servizio Passa a TIM con Operatore solo se si proviene da un qualsiasi operatore virtuale, come Tiscali Mobile, CoopVoce, Lycamobile e via dicendo. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo salirà a 27 euro.

Tim Special Super

Passiamo ora a Tim Special Super, offerta che include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 8 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo sempre di 7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Stavolta la promo è rivolta ai clienti che provengono da Wind, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono all’offerta ed acquistando una nuova SIM ricaricabile. Anche in questo caso è possibile usare il servizio Passa a TIM con Operatore. Il costo di attivazione è di 10 euro di cui 5 euro inclusi nel traffico.

Tim Ten Go

Concludiamo con Tim Ten Go, offerta che include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e ben 15 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di soli 10 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Questa offerta è attivabile soltanto per i clienti che provengono da WindTre, FastwebPosteMobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono. In alternativa, il servizio Passa a TIM con Operatore è disponibile per chi proviene da WindTre o da qualsiasi operatore virtuale. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo sale a 27 euro.

offerte tim maggio 2017Qualora foste invece in cerca della tariffa con il miglior compromesso qualità/prezzo sul mercato vi invitiamo sicuramente a guardare la Tre Play GT5 con 10 GB a 5 euro.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.