Tim logo ipergiga go

Offerte TIM: minuti illimitati e 15 GB a 10 euro | Maggio 2017

Sono sempre più numerose leofferteproposte dai vari operatori. In questo articolo vi vogliamo parlare delleofferte TIM più convenienti presentato durante il mese dimaggio 2017. Qua sotto trovate l’elenco comprensivo diTIM Five Go,Special Super eTen Go, con indicate le soglie del piano, i prezzi di abbonamento e di attivazione, oltre ai requisiti di compatibilità per poterne usufruire.

Offerte TIM: minuti illimitati e 15 GB a 10 euro | Maggio 2017

Tim Five Go

Partiamo conTim Five Go, offerta che include1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e10 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. La promo è rivolta ai clienti che fanno la portabilità da Fastweb o Poste Mobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono all’offerta ed acquistando una nuova SIM ricaricabile. In alternativa è possibile usare il servizio Passa a TIM con Operatoresolo se si proviene da un qualsiasioperatore virtuale, come Tiscali Mobile, CoopVoce, Lycamobile e via dicendo. Il costo di attivazione è di7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo salirà a 27 euro.

Tim Special Super

Passiamo ora aTim Special Super, offerta che includeminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e8 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo sempre di7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Stavolta la promo è rivolta ai clienti che provengono da Wind, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono all’offerta ed acquistando una nuova SIM ricaricabile. Anche in questo caso è possibile usare il servizio Passa a TIMcon Operatore. Il costo di attivazione è di10 euro di cui 5 euro inclusi nel traffico.

Tim Ten Go

Concludiamo conTim Ten Go, offerta che includeminuti illimitativerso tutte le numerazioni nazionali e ben15 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di soli10 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Questa offerta è attivabile soltanto per i clienti che provengono daWind,Tre, Fastweb ePosteMobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono. In alternativa, il servizioPassa a TIM con Operatore è disponibile per chi proviene daWind,Tre o da qualsiasioperatore virtuale. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo sale a 27 euro.

offerte tim maggio 2017

Qualora foste invece in cerca della tariffa con il miglior compromesso qualità/prezzo sul mercato vi invitiamo sicuramente a guardare la Tre Play GT5con 10 GB a 5 euro. [su_gizdeals] [su_app]