Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Smart 6 Limited Edition con 500 minuti e 3 GB per tutti i nuovi clienti

Wind sembra davvero non volersi fermare e annuncia una nuova promozione, attivabile esclusivamente online, chiamata Wind Smart 6 Limited Editione pensata per tutti i nuovi clienti.

Tutti i nuovi clienti Wind potranno attivare online una nuova SIM Wind ricaricabile con l’offerta speciale Wind Smart 6 Limited Edition, che offre ogni 4 settimane 500 minuti veri di telefonate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale e3 GB di Internet in 4G.

Wind Smart 6 Limited Edition con 500 minuti e 3 GB per tutti i nuovi clienti

Il canone di Wind Smart 6 Limited Edition è di 6,90 euro con rinnovo automatico ogni 4 settimane direttamente sul credito residuo. Il costo di attivazione è di 3 euro – anziché dei canonici 13 euro previsti – nel caso in cui la SIM sia attiva per 24 mesi, in caso contrario effettuarono un addebito automatico di 10 euro.

Ti potrebbe interessare:

Le migliori offerte TIM – Maggio 2017
Le migliori offerte Tre – Maggio 2017

La nuova SIM Wind con Wind Smart 6 Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova SIM prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Sarà necessario effettuare un’ulteriore ricarica di 10 euro per un costo totale di 20 euro.wind smart 6 limited edition

L’offerta risulta attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con richiesta di portabilità del proprio numero attivo di un altro operatore nazionale.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identità indicato al momento della richiesta. Sarà necessaria la presenza dell’intestatario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

LINK DIRETTO PER ACQUISTARE WIND SMART 6 LIMITED EDITION

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GB disponibili, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.

[su_gizdeals] [su_app]