Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind: ecco tutte le offerte Last Minute ricaricabili attivabili fino al 29 Maggio

L’operatore Wind ha deciso di prorogare fino al 29 Maggio 2017 alcune offerte esclusive Last Minute, dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali – come CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca – che passano a Wind su una nuova SIM.

Wind: ecco tutte le offerte Last Minute ricaricabili attivabili fino al 29 Maggiopassa a wind

Wind Smart 7 Star

Dal 5 al 29 Maggio 2017 l’offerta Wind Smart 7 Star – che prevede 1000 minuti e 15 GBa 7 euro ogni 4 settimane – è attivabile per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali che scelgono di attivare una nuova SIM ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Superati i GB disponibili la navigazione sarà bloccata.

Il costo di attivazione dell’offerta – che si aggiunge al costo della nuova SIM – è di 9 euro anziché 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro su credito residuo.

Wind Smart 7 Star è disponibile se si riceve un SMS winback per ritornare in Wind da qualsiasi operatore. Wind Smart 7 Star è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” e si potrà così avere 1000 minuti verso tutti e fino a 25 GB a 7 euro ogni 4 settimane.

Ti potrebbe interessare:

Le migliori offerte TIM – Maggio 2017
Le migliori offerte Tre – Maggio 2017

Wind Call Your Country

Dal 9 al 29 Maggio 2017 tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali di nazionalità romena, marocchina e cinese possono acquistare una nuova SIM ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità – la classica MNP – scegliendo di attivare le nuove offerte dedicate Last Minute Call Your Country Cina/Romania/Marocco.wind call your country cina

Call Your Country Speciale Cina prevede 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 GB di traffico dati 4G a 8 euro ogni 4 settimane.wind call your country marocco

La Call Your Country Speciale Marocco offre 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 50 minuti verso il Marocco e 15 GB di traffico dati 4G a 10,99 euro ogni 4 settimane.wind call your country romania

Call Your Country Speciale Romania prevede 700 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Romania e 15 GB di traffico dati 4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tutte le tre offerte ricaricabili Last Minute Wind Call Your Country è di 1 euro anziché degli 11 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.wind last minute offerte

Abbonamento Last Minute Wind Magnum

Tutti i nuovi clienti Wind che provengono da TIM e Operatori Virtuali se scelgono di attivare un abbonamento Wind Magnum riceveranno uno sconto fino a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato:

  • Wind Magnum 5 GB Last Minute offre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di Internet in 4G al costo di 11,90 euro anziché 14,90 euro ogni 4 settimane;
  • la Wind Magnum 10 GBoffre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di Internet in 4G al costo di 14,90 euro anziché 19,90 euro ogni 4 settimane;
  • Wind Magnum 30 GBoffre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di Internet in 4G al costo di 24,90 euro anziché 29,90 euro ogni 4 settimane.

È prevista l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento e di una SIM Ricaricabile. Il piano Ricaricabile è sottoscrivibile solo se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo ricorrente ogni 4 settimane, addebitato nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento, che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso in Wind Magnum.

[su_gizdeals] [su_app]