Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone: un suo operatore Low Cost potrebbe debuttare a settembre

La concorrenza degli operatori di telefonia in Italia si sta facendo sempre più agguerrita e lo testimoniamo ogni giorno le numerose offerte e promozioni che tutti i brand presentano e fra questi Vodafone non è da meno.

L’operatore rosso sembrerebbe infatti a lavoro per il debutto ufficiale di un suo operatore virtuale low costqualcuno ha detto Omnitel? – per andare ad intaccare quella fetta di utenti che sono interessati a promozioni ma che non vogliono spendere cifre esorbitanti.

Vodafone: un suo operatore Low Cost potrebbe debuttare a settembre

Ebbene Vodafone pare abbia costituito una nuova società chiamata Vei srl l’8 marzo scorso spiegando di essere“titolare di un’autorizzazione generale per l’attività di operatore full mvno a seguito di dichiarazione di inizio attività avanzata il 30 gennaio 2017”.

Vodafone special 1000 4g Logo

La nuova società si è impegnata a “fornire dal 3 settembre 2017 la prestazione di portabilità del numero mobile” e quindi potrebbe entrare ufficialmente sul mercato proprio sul finire di questa estate.

La cosa potrebbe sicuramente giovare a Vodafone che su mobile ha sicuramente l’infrastruttura e i mezzi più performanti ma allo stesso tempo ha – spesso – anche le promozioni più costose rispetto ai competitor.

Non dimentichiamoci che TIM ha anticipato già tutti presentando Kena Mobile un operatore virtuale low cost con promozioni dal prezzo davvero accessibile. Infine, per fine anno è atteso anche l’arrivo di Iliad con Free Mobile che potrebbe – ma a questo punto non è certo – proporre offerte e promozioni molto interessanti ad un prezzo davvero smart e contenuto.

[su_app]