SuperSU

SuperSU si aggiorna alla versione 2.82 con fix di alcuni problemi

SuperSU si aggiorna per fixare alcuni importanti problemi che portava agli smartphone su cui era presente. Per primo non ci sarà più perdita dei privilegi di root sui device con una versione meno recente di Andorid – KitKat 4.4 e precedenti – che potranno così non incappare in eventuali problemi.

Purtroppo il bootloops degli smartphone Xperia non è stato fixato e quindi tutti i possessori degli smartphone del brand Sony dovranno continuare ad utilizzare la versione 2.79 se vogliono sempre godere dei privilegi di root.

SuperSU si aggiorna alla versione 2.82 con fix di alcuni problemi

La cosa lascia sicuramente l’amaro in bocca poiché se si pensa che sono stati fixati i bug per versioni ormai non più supportate ed obsolete di Android ma non viene risolto un importante e grave problemi per i device Xperia. Dovrebbe essere presente, invece, il fix per Adway bug ma questa non sarebbe del tutto una novità poiché era già presente in una versione di prova dell’applicazione. Il changelog non ne riporta traccia alcuna ma degli utenti di XDA hanno confermato la sua presenza on board.

Ti potrebbe interessare:

Le migliori offerte TIM – Maggio 2017
Le migliori offerte Tre – Maggio 2017

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al post ufficiale su XDA Developers

[su_app]