noitel mobile logo

Noitel Mobile Triplete offre 600 minuti e 6 GB a 6,60 euro al mese

Noitel Mobile – per chi non lo sapesse – è un operatore virtuale italiano nato sul finire del 2012 che si appoggia sulla rete TIM per fornire i propri servizi. Noitel Mobile Triplete presenta oggi un’interessante offerta pensata per chi cerca minuti e dati internet sia in Italia che in Europa.

Noitel Mobile Triplete offre 600 minuti e 6 GB a 6,60 euro al mese

Noitel Mobile Triplete è una soluzione che propone 600 minuti di chiamate, validi verso tutti, e ben 6 GB di traffico internet – a quanto pare però non su connessione veloce LTE 4G ma solo il 3G – al prezzo di 6,60 euro con rinnovo mensile reale, quindi ogni 30 giorni e non ogni 28 come ultimamente gli operatori ci hanno abituato.

Ti potrebbe interessare:

Le migliori offerte TIM – Maggio 2017
Le migliori offerte Tre – Maggio 2017

Anticipando la legge sul roaming europeo gratuito, l’offerta Noitel Mobile Triplete potrà essere utilizzata in tutta l’Unione Europeasenza che venga applicata alcuna maggiorazione, fermo restando la modalità di utilizzo prevista dall’operatore e dalle normative in merito.

noitel mobile triplete

Noitel Mobile Triplete si compone quindi cosi:

  • 600 minuti verso tutti (con scatto anticipato di 60 secondi);
  • 6 GB di Internet (con sessioni da 1 MB);
  • costo di 6,60 euro ogni 30 giorni.

A quest’offerta è abbinata la tariffa base TUTTO 10, che prevede chiamate a 10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta (con scatti anticipati di 30 secondi), SMS a 10 centesimi l’uno e traffico internet al costo di 10 centesimo per ogni MB (con sessioni da 100 kb).

[su_gizdeals] [su_app]