Apple e Nintendo hanno sorpreso nel corso degli ultimi mesi grazie all’annuncio dello sbarco di Super Mario Run sull’App Store di iPhone e iPad.

Il gioco ha fatto registrare numeri da capogiro sia in termini di download che di incassi segnando molteplici record nell’era videoludica degli smartphone.

Quest’oggi Nintendo ha comunicato e confermato tramite il suo account Twitter americano che il gioco arriverà ufficialmente nella versione 2.0 anche su Android il 23 marzo tramite il Google Play Store.

Non cambieranno le modalità di utilizzo dell’applicativo che resterà gratuito al download ma richiederà una chiave di sblocco di 9,99 € per l’utilizzo di tutte le funzionalità.

Super Mario Run

Il noto store di Google consente già di pre-registrarsi al download così da poter ricevere automaticamente una notifica del rilascio del gioco sul proprio smartphone allo scoccare della mezzanotte del 22 marzo.

Pronti ad abbracciare ufficialmente Super Mario Run per la prima volta sul sistema operativo Android?

Vuoi ricevere le notizie, le recensioni e le offerte in anteprima dal mondo Hi-Tech? Scarica la nostra applicazione ufficiale!