super mario run download record

Nintendo lancerà Super Mario Run su Android a marzo

Nintendo, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, ha rassicurato i fan di Super Mario Run che la versione per la piattaforma Android sarà disponibile da marzo. Purtroppo, la società non ha rivelato esattamente il giorno preciso.

Super Mario Run per Android dovrebbe essere disponibile agli stessi prezzi e nelle stesse modalità dalla versione per iOS, ovvero si troverebbe nel Play Store sotto forma di una demo gratuita e bisognerà pagare9,99 dollariper accedere al gioco completo. Gli utenti Android interessati al titolo potranno iscriversi al Google Play Store in modo da ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile per il download.

super mario run record download

Super Mario Run: Nintendo rassicura gli utenti Android

Super Mario Run è stato fino ad ora un’esclusiva per i dispositivi Apple e sembra che rimarrà così ancora per un paio di mesi. Il nuovo gioco, lanciato per la piattaforma mobile, porta tutte le caratteristiche proposte dal classico Super Mario ma in una forma più compatta.

Il titolo è strutturato in 6 mondi, suddivisi in24 livelli. Super Mario Run per Android offrirà, come c’era da aspettarsi, anche una gran varietà di oggetti utilizzabili, power-up, battaglie con i boss e altro ancora. Sarà possibile anche sbloccare personaggi comeLuigi, Yoshi, Toad e Peach per divertirsi ancor di più.

super mario run ios

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.