BlackBerry smartphone foto leaked

BlackBerry: un misterioso smartphone emerge in foto | Leaked

TCL quest’anno prevede di lanciare almeno un altro telefono di fascia media che si affianchi al KEYone, appena presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. La società, come forse saprete, si occupa della produzione e della commercializzazione degli smartphone a brand BlackBerry,

Nell’ultimo trimestre del 2016, lo ricordiamo, l’azienda canadese ha firmato un patto con l’Indonesian PT BB Merah Putih per la vendita dei suoi dispositivi nel Paese. A dicembre dello stesso anno sono poi trapelate sul web le prime indiscrezioni su un dispositivo sconosciuto identificato dal codice BBC100-1, la cui esistenza è stata successivamente confermata dal sito di regolamentazione indonesiano Postel.

Blackberry LogoBlackBerry: trapela in foto un misterioso telefono della società

Le ultime immagini emerse in rete potrebbero aver mostrato il BBC100-1, che sarebbe esplicitamente dedicato al mercato indonesiano. Le foto leaked suggeriscono anche che si potrebbe trattare di un terminale mid-range.

La prima immagine mostra il pannello frontale con il logo BlackBerry posto sotto il display, mentre la seconda foto rivela la back-cover in colore grigio che ospita una fotocamera affiancata da un microfono (sulla parte superiore) , il logo dell’azienda di grandi dimensioni, un doppio flash LED e l’altoparlante principale posto in basso.

BlackBerry smartphone foto leakedSecondo le promozioni trapelate il BlackBerry BBC100-1 dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 425 con clock a 1.4 GHz. Il SoC dovrebbe essere coadiuvato da 4 GB di RAM mentre l’archiviazione interna sarebbe di 32 GB, espandibile tramite micro SD.

Altre caratteristiche tecniche conosciute riguardo lo smartphone mid-range dell’azienda canadese includono il supporto dual SIM e una batteria da 3000 mAh. Le due immagini leaked sono emerse su Internet dopo che Nicolas Zibell, CEO di TCL, ha confermato che quest’anno verranno lanciati altri due telefoni marchiati BlackBerry.

[su_app]