Blackberry Logo

BlackBerry BBC100-1: un nuovo smartphone trapela sul sito web indonesiano Postel

I futuri dispositivi BlackBerry verranno progettati, realizzati e sostenuti esclusivamente da TCL, secondo una notizia rilasciata un paio di giorni fa. Anche se BlackBerry non sta passando un periodo molto positivo, continuerà comunque ad utilizzare il suo famoso marchio in futuro.

Un nuovo device della società è comparso sul sito web indonesiano Postel. Purtroppo, la fonte non ha fornito molte informazioni riguardo al misterioso terminale ma ne conosciamo il codice di modello: BBC100-1. Questo seriale si allinea a quello del DTEK60 (BBA100-1) e del recentemente trapelato BlackBerry Mercury (BBB100-1).

blackberry bbc100-1 postel

BlackBerry BBC100-1: nuovo smartphone Android in arrivo?

Sappiamo che il Mercury dovrebbe essere un nuovo smartphone mid-range della società caratterizzato da un display da 4.5 pollici, da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, da una tastiera QWERTY fisica e dal sistema operativo Android 7.0 Nougat.

C’è una possibilità, quindi, che il BBC100-1, certificato dal Postel, possa essere il BlackBerry Mercury. Naturalmente, dovremmo attendere ulteriori informazioni al riguardo per stabilire cosa ha in cantiere la società.

Nonostante tutti i problemi sul fronte hardware, la divisione software di BlackBerry ha continuato a crescere e molti consumatori e utenti business si affidano ancora ad essa. Ad esempio, il software DTEK, installato sugli ultimi smartphone Android dell’azienda, offre una suite completa di sicurezza per proteggere dati e privacy degli utenti.

BlackBerry logo
The BlackBerry logo is pictured at the BlackBerry campus in Waterloo September 23, 2013. REUTERS/Mark Blinch (CANADA – Tags: BUSINESS LOGO TELECOMS)

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.