Blackberry Logo

BlackBerry Mercury: nuovo smartphone Android in arrivo? | Foto Leaked

BlackBerry è entrata ufficialmente nel mercato degli smartphone Android con il BlackBerry Priv. Successivamente, l’azienda ha deciso di lanciare altri due nuovi telefoni Android chiamati DTEK50 e DTEK60, da cui prendono il nome dall’app di sicurezza DTEK presente sul Priv.

Il prossimo smartphone Android della società sembrerebbe essere conosciuto internamente con il nome in codice di BlackBerry Mercury. Secondo le ultime informazioni trapelate sul web, il terminale potrebbe essere dotato di una tastiera fisica con layout QWERTY.

blackberry mercury foto leaked

BlackBerry Mercury: trapela un nuovo smartphone della società in due foto leaked

Un utente di Weibo avrebbe mostrato in anteprima il design proposto dal device. In base alle foto leaked emerse sul social network cinese, il telefono sembrerebbe avere una struttura molto simile al BlackBerry Passport. Il fattore di forma del Mercury somiglia molto ad uno smartphone tradizionale, ma con una tastiera QWERTY presa in prestito generosamente dal Passport.

Anche se non possiamo essere sicuri sulla veridicità di queste immagini reali dello smartphone, sicuramente, c’è una forte richiesta da parte dei fan del brand per un nuovo dispositivo mosso dal sistema operativo Android e con una tastiera fisica.

blackberry mercury foto leaked

Ad ottobre il BlackBerry Mercury è trapelato su GeekBench con il numero di modello BBB100-1. Secondo il noto portale di benchmark, il device potrebbe giungere con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con frequenza di clock pari a 2.02 GHz. La documentazione ha anche confermato la presenza di 3 GB di RAM e di 32 GB di storage interno.

Altre indiscrezioni hanno rivelato che il telefono potrebbe disporre di un display da 4.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, una batteria da 3400 mAh, una fotocamera principale da 18 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e del sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Blackberry Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.