Sony Logo

Sony Xperia XA: il successore dello smartphone ottiene la certificazione dalla FCC

Sony sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con una dedicata conferenza stampa dove annuncerà una nuova gamma di smartphone.

Anche se le specifiche tecniche non sono ancora state rese note, l’azienda giapponese dovrebbe rivelare una nuova linea di device appartenenti alla fascia media di mercato. Recentemente, sono trapelati in rete alcuni render ed informazioni riguardo a un possibile successore del Sony Xperia XA, lanciato lo scorso anno.

Sony Xperia XA2 FCC

Sony Xperia XA2: la nuova generazione di smartphone riceve la certificazione dalla FCC

Oggi, un nuovo dispositivo, il quale potrebbe essere il nuovo Sony Xperia XA2, ha superato con successo il processo di certificazione svolto dalla Federal Communications Commission (meglio conosciuta come FCC), dando più credito alla teoria che potrebbe debuttare alla conferenza del 27 febbraio del MWC17.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo mid-range di Sony dovrebbe essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20 e avere una fotocamera posteriore da ben 23 mega-pixel.

Un terminale con delle caratteristiche simili è recentemente trapelato su GFXBench con il nome in codice Pikachu rivelando un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e 3 GB di RAM.

sony xperia xa 2017

[su_app]